Il Risveglio del Guerriero Inarrestabile

Un Training Camp di formazione esperienziale nel quale sarai in grado di capire, affrontare e risolvere, una volta per tutte e in maniera definitiva, tutte le problematiche che ti impediscono di vivere la vita al livello che desideri e meriti.

Il Risveglio del Guerriero Inarrestabile

Vuoi vedere tutto il video?

Richiedi maggiori informazioni sul Training Camp direttamente nella tua email. Avrai subito accesso al video completo.

Training Camp Il Risveglio del Guerriero Inarrestabile
Training Camp Il Risveglio del Guerriero Inarrestabile

Il Risveglio del Guerriero Inarrestabile

Mission

La maggior parte delle persone vive la propria vita frenata dalle proprie paure e dai propri blocchi, creati perlopiù nei primi anni di vita dai condizionamenti della famiglia, della società e di noi stessi.

Una vita condizionata diventa una vita non libera, fatta di rimpianti per non aver amato abbastanza, per non aver avuto il coraggio di prendere certe decisioni, per non aver avuto la forza di combattere per i propri sogni e obiettivi.

Pensaci un attimo: come sarebbe la tua vita se fossi libero da queste catene? Se fossi ancora più coraggioso, ancora più sicuro, ancora meno schiavo del giudizio degli altri, se la pigrizia e la procrastinazione non fossero mai più un problema?

La nostra missione è quella di farti prendere coscienza del tuo vero potenziale, darti gli strumenti per accedere ogni volta che vorrai al tuo guerriero interiore e vivere quindi una vita piena di forza, coraggio e passione, per donare il meglio di te a te stesso e a tutte le persone che ami.

Guerrieri risvegliati
0

Di età compresa tra i 17 e i 61 anni.
Più del 40% sono guerriere.
Professionisti, dipendenti, studenti, imprenditori.

Questo camp fa per te se:

  • Vuoi crescere e metterti in gioco per passare al livello successivo.
  • Vuoi migliorare le tue performance personali e lavorative.
  • Hai il forte desiderio di riprendere in mano la tua vita.
  • Senti il bisogno di generare maggiore energia per vivere la vita dei tuoi sogni.
  • Vuoi affrontare e superare il tuo passato, creando un futuro migliore.
  • Desideri diventare la miglior versione di te stesso, per te e per coloro che ami.

Vuoi saperne di più?

Richiedi maggiori informazioni direttamente nella tua mail.

Il Risveglio del Guerriero Inarrestabile

Cosa imparerai

Saprai riconoscere e superare le tue paure, con coraggio e determinazione.

Imparerai ad agire nonostante l’umore o la pigrizia.

Imparerai a fregartene del giudizio degli altri, e otterrai l’unica approvazione veramente importante, la tua.

Capirai chi sei veramente senza i tuoi condizionamenti, e distruggerai la parte di te che non ti appartiene e ti limita.

Riscoprirai la bellezza delle emozioni e imparerai ad attingere alla loro forza. 

I coach

Chi siamo

I coach Luca Martines, Andrea Danesi e Andrea Piccinotti hanno formato e aiutato centinaia di persone a perseguire e raggiungere i propri obiettivi, sia in ambito personale che professionale.

Il prossimo potresti essere tu!

luca martines

Luca Martines

Spirito turbolento, rinchiuso in un atteggiamento pacato.

Molte anime, un’unica personalità. Eterno bambino, curioso, da sempre mi impegno a capire come e perché funzionano le cose che mi circondano.

Da qui la laurea in ingegneria e i quasi dieci anni in azienda. 

Poi la scoperta del mondo imprenditoriale e della formazione personale.

La passione di capire come funzionano le macchine muta, e diventa passione per la scoperta del funzionamento di me stesso, dell’altro, della società e dell’io.

Il bisogno di contributo fa il resto.

Negli ultimi 5 anni ho girato il mondo e investito decine di migliaia di euro per apprendere tutto quello che può servire a migliorare la mia vita e quella delle persone che incontro.

Una missione che i miei corsisti non si stancano mai di riconoscere, e che riempie la mia vita di soddisfazione!

andrea danesi

Andrea Danesi

Sono sempre stato curioso e romantico, appassionato di viaggi e alla ricerca di nuovi stimoli ed emozioni.

Mi laureo in Ingegneria Gestionale e inizio a lavorare in azienda. Ma proprio la routine unita al “fuoco” che mi ardeva dentro mi portano a percorrere altre strade.

Inizio un’esperienza imprenditoriale, grazie alla quale conosco migliaia di persone e scopro il mondo della crescita personale. E della formazione personale.

Me ne innamoro, non solo per me stesso, ma per il valore che possiamo donare e regalare agli altri.

Collaboro, formo, motivo ed ispiro in quegli anni decine, centinaia di persone che mi danno fiducia.

La mia più grande passione è consentire agli altri di capire chi sono, cosa vogliono e dare loro gli strumenti per realizzarsi pienamente.

La mia più grande qualità è consentire alle persone di esternare le loro emozioni.

Andrea Piccinotti

Andrea Piccinotti

Sono un ingegnere meccanico atipico che ha scelto il percorso di studi mosso da vera passione per i motori e per la curiosità innata nel voler capire come funzionano le cose.

Dalla passione per velocità a quella del buon vino sono  una persona dai mille interessi e che sta bene nelle situazioni più diverse

Dopo un rapida carriera in una multinazionale, nel 2015 realizzo che ho bisogno di altre sfide: inizio così un nuovo progetto imprenditoriale e sopratutto scopro il mondo della formazione personale… ed è amore a prima vista!

Con l’esperienza accumulata in ambiti professionali diversi e grazie ai molti interessi ho capito di avere una dote innata nel capire e sviluppare concetti e di trasferirli in modo semplice e per tutti.

Nei vari corsi di formazione tenuti tutti i partecipanti mi riconoscono la capacità di generare emozioni e di stimolare all’azione 

Testimonianze

5/5
Riproduci video
Marco M.
Guerriero
5/5
Riproduci video
Valentina G.
Guerriera
5/5
Riproduci video
Alessandro Crocè
Guerriero
5/5

Sono Laura da Vicenza e ho deciso di partecipare al Camp Il Risveglio del Guerriero Inarrestabile perché sentivo che questa esperienza sarebbe stata la chiave di volta per capire chi sono veramente, al di là delle paure, dei condizionamenti e delle storie che mi sono raccontata per 35 anni.

Il Camp per me è stato consapevolezza, coraggio, azione, fiducia, condivisione e infinita gratitudine. 
È stato come risvegliarsi da un lungo sogno.  

Ho conosciuto l’infinito potenziale che ho dentro.
Ho imparato che quando mi ascolto e mi fido di me stessa, sono davvero inarrestabile. 
Ho capito che le paure sono opportunità travestite da ostacoli. 
Mi sono messa in gioco al 100%, senza mai tirarmi indietro, e ho vinto sfide che prima non mi sarei neanche sognata di affrontare.
Ho riscoperto la bellezza e la magia del fidarsi degli altri, condividendo emozioni e sogni.

“C’è una vita pre-camp e una vita post-camp” mi avevano detto. È davvero così. 

Sono partita Laura e sono tornata Laura 2.0. Fuori non è cambiato nulla, ma dentro è cambiato tutto.

La mia vita è migliorata perché adesso sono consapevole di chi sono veramente. 
Non esiste più il “non ci riesco” o il “ci provo”. Mi focalizzo su ciò che funziona e agisco.
Accolgo le sfide e so di poter arrivare al successo sempre e comunque. 
Un gigantesco GRAZIE ai tre meravigliosi personaggi che hanno reso possibile tutto questo e ai miei compagni di viaggio. 
E tu, che stai leggendo….anche tu sei un Guerriero, solo che ancora non lo sai.
Cosa stai aspettando?

Laura T.
Guerriera
5/5

Ho deciso di partecipare al Camp IL RISVEGLIO DEL GUERRIERO INARRESTABILE perché ero molto incuriosita dalle emozioni che trasmettevano gli occhi delle persone che l’avevano già fatto.

Ero convinta che io non ero la persona adatta a fare un percorso del genere che io non avrei mai provato delle emozioni così forti come mi era stato raccontato.
Nonostante questo decisi di farlo comunque e partire per quest’ avventura.

Oggi posso garantirvi che ha superato ogni aspettativa, che la persona che ero prima non esiste più, anzi non mi ricordo neanche chi ero, so solo che ora sono una persona nuova, sono veramente me stessa e ho capito il potenziale che ho e nessuno mai potrà farmi cambiare idea, perché quello che ho provato, quello che ho vissuto è impagabile e irripetibile.
Sono veramente convinta che nulla mi può più fermarmi e che tutto ha una soluzione.
È incredibile come quattro giorni possano cambiarti la vita.
Credo che chiunque debba fare un percorso come questo perché a me ha davvero cambiato la vita sia a livello professionale che personale.

Marta O.
Guerriera
5/5
Riproduci video
Arianna C.
Guerriera
5/5

Ho deciso di buttarmi nell’esperienza del Training Camp Il Risveglio del Guerriero Inarrestabile perché ero arrivata ad un punto della mia vita nella quale avevo perso diverse sicurezze. […]
Quindi ho deciso che fare questo Camp mi avrebbe potuto aiutare a ritrovare le mie sicurezze e me stessa, cioè quella persona determinata, caparbia e solare che ero.

Volevo riuscire ad accettare me stessa, quella che sono senza lasciarmi abbattere dalle etichette, dai giudizi altrui o semplicemente dalla merda che mi raccontavo.

Quando per la prima volta mi presentarono il Camp pensai che si era tutto molto bello, mi rivedevo in ciò che dicevano ma allo stesso tempo pensai che è il loro lavoro e che quindi era solo una tecnica di vendita. Pensai anche che poteva essere l’occasione giusta per poter finalmente fare qualcosa di diverso, che potesse aiutarmi a ritrovarmi, quindi mi buttai in questa esperienza.

4 giorni volati via. Non è facile spiegare tutto quello che ho provato e vissuto.

Ti trovi immerso in mille emozioni diversi e contrastanti allo stesso tempo. […] Ho imparato a conoscermi meglio, a capire cosa non mi piace di me, cosa mi blocca nel vivere a pieno tutto, ho capito l’importanza delle emozioni, dei sogni, della forza nascosta dentro di me ed ho capito […] che quel giorno quella persona aveva ragione, il mio potenziale era molto di più di quanto io pensassi. Dovevo solo capire come tirarlo fuori, sfruttarlo e migliorarlo per raggiungere sempre il massimo.
Ho imparato che non mi devo far abbattere da nessuno, devo piuttosto lottare in ciò in cui credo. Ho capito che io conto più di chiunque altro e nessuno mi può fermare. […]

Il Camp mi ha fatto capire chi voglio diventare e per farlo ho capito che non c’entra niente chi siamo, ma serve solamente la voglia di cambiare, di imparare, di mettersi in gioco e la voglia di raggiungere i propri sogni senza doverli riporre in un cassetto.

Siamo NOI che scriviamo la nostra storia, il nostro destino e la nostra vita.
Siamo NOI a decidere chi vogliamo essere e dove vogliamo andare.

Viola P.
Guerriera
5/5

Ho deciso di partecipare al Camp IL RISVEGLIO DEL GUERRIERO INARRESTABILE perché avevo alcuni conti in sospeso con me stesso, avevo alcune cose di me che non capivo e non riuscivo a risolvere.
Avevo bisogno di lavorare su me stesso, 1 contro 1, non lo avevo mai fatto prima, preso dai troppi impegni della vita frenetica che ti vuole sempre a rincorrere qualcosa o qualcuno.

Quello che mi ha lasciato è stata una consapevolezza migliore di me, sia dei miei limiti che del mio potenziale, perché ho scoperto di poter fare delle cose che non avrei immaginato, come ho capito dove sono più carente e dunque dove devo lavorare maggiormente per portare la mia vita ad un livello superiore. Il camp mi ha lasciato emozioni uniche, mi ha lasciato rapporti fantastici con gli altri partecipanti.

La mia vita è migliorata perché ho accesso a delle risorse dentro di me che ogni giorno fanno la differenza nel costante percorso di miglioramento che ho iniziato.

Filippo G.
Guerriero
training camp guerriero

Chiedi informazioni

Vuoi saperne di più? Vuoi capire se e perché questa esperienza è proprio quello che cerchi?


Compila il modulo con nome ed email e ti risponderemo.

Ti consigliamo di inserire il numero per avere le informazioni in modo più semplice e rapido.

Grazie.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni. Ti contatteremo a breve.

Questo video è per te, da parte di chi ha già vissuto il Training Camp Il Risveglio del Guerriero Inarrestabile. Buona visione.

Importante: assicurati di poterlo guardare concentrato, senza interruzioni, con una buona qualità dell’audio e del video. Ti consigliamo di non guardarlo da smartphone se possibile.

Training Camp Guerriero
Riproduci video su Training Camp Guerriero