Ho deciso di buttarmi nell’esperienza del Training Camp Il Risveglio del Guerriero Inarrestabile perché ero arrivata ad un punto della mia vita nella quale avevo perso diverse sicurezze. […]
Quindi ho deciso che fare questo Camp mi avrebbe potuto aiutare a ritrovare le mie sicurezze e me stessa, cioè quella persona determinata, caparbia e solare che ero.
Volevo riuscire ad accettare me stessa, quella che sono senza lasciarmi abbattere dalle etichette, dai giudizi altrui o semplicemente dalla merda che mi raccontavo.
Quando per la prima volta mi presentarono il Camp pensai che si era tutto molto bello, mi rivedevo in ciò che dicevano ma allo stesso tempo pensai che è il loro lavoro e che quindi era solo una tecnica di vendita. Pensai anche che poteva essere l’occasione giusta per poter finalmente fare qualcosa di diverso, che potesse aiutarmi a ritrovarmi, quindi mi buttai in questa esperienza.
4 giorni volati via. Non è facile spiegare tutto quello che ho provato e vissuto.
Ti trovi immerso in mille emozioni diversi e contrastanti allo stesso tempo. […] Ho imparato a conoscermi meglio, a capire cosa non mi piace di me, cosa mi blocca nel vivere a pieno tutto, ho capito l’importanza delle emozioni, dei sogni, della forza nascosta dentro di me ed ho capito […] che quel giorno quella persona aveva ragione, il mio potenziale era molto di più di quanto io pensassi. Dovevo solo capire come tirarlo fuori, sfruttarlo e migliorarlo per raggiungere sempre il massimo.
Ho imparato che non mi devo far abbattere da nessuno, devo piuttosto lottare in ciò in cui credo. Ho capito che io conto più di chiunque altro e nessuno mi può fermare. […]
Il Camp mi ha fatto capire chi voglio diventare e per farlo ho capito che non c’entra niente chi siamo, ma serve solamente la voglia di cambiare, di imparare, di mettersi in gioco e la voglia di raggiungere i propri sogni senza doverli riporre in un cassetto.
Siamo NOI che scriviamo la nostra storia, il nostro destino e la nostra vita.
Siamo NOI a decidere chi vogliamo essere e dove vogliamo andare.